PRESS RELEASE – June 27, 2018

  • La rivoluzionaria piattaforma di classe enterprise basata su cloud integra la protezione di ultima generazione per endpoint, next generation firewall e applicazioni cloud con funzionalità di gestione, reporting, analisi e visibilità delle minacce informatiche
  • Il volume e la complessità delle attuali minacce informatiche che colpiscono le imprese richiedono il rilevamento e la prevenzione automatizzati delle minacce in tempo reale attraverso l’apprendimento automatico e il sandboxing multi-engine nel cloud
  • Le innovazioni dei nuovi prodotti di livello aziendale offrono un TCO (costo totale di proprietà) senza precedenti, sicurezza più efficace e facilità d’uso con 12 nuovi prodotti e oltre 35 milioni di nuove righe di codice
  • La piattaforma di servizi e appliance di sicurezza NSsp di nuova generazione include funzionalità avanzate per MSSP, reti distribuite, campus e data center aziendali segmentati
  • SonicWall potenzia il go-to-market e il supporto ai partner di canale con un maggior contatto diretto con il cliente e una focalizzazione su settori verticali come retail, enti pubblici e di istruzione e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP)

MILPITAS, Calif. – SonicWall, il partner di fiducia nel campo della sicurezza che protegge oltre un milione di reti informatiche in tutto il mondo, annuncia un nuovo progetto risolutamente focalizzato sulla protezione delle medie imprese dagli attacchi informatici attualmente noti e ignoti.

Ottimizzata grazie a 12 nuovi prodotti e aggiornamenti di soluzioni, la piattaforma SonicWall Capture Cloud – ampliata per le imprese di medie dimensioni – offre oggi la gestione integrata a livello di cloud e una reale protezione end-to-end per proteggere reti, e-mail, endpoint, utenti con dispositivi mobili ed accessi remoti.

“Negli ultimi 18 mesi ci siamo concentrati sull’espansione del nostro portafoglio di prodotti per la sicurezza e sul recupero di clienti e partner SonicWall” ha commentato Bill Conner, Presidente e CEO di SonicWall. “Ora siamo in grado di fornire una rivoluzionaria piattaforma basata su cloud che combina la protezione di endpoint, firewall e applicazioni cloud a funzionalità di gestione, reportistica, analisi e visibilità integrata delle minacce.”

 

“La nostra piattaforma Capture Cloud offre alle aziende maggior valore, facilità d’uso e tutta la sicurezza necessaria per proteggerle nell’attuale corsa agli armamenti informatici, considerando in particolare Meltdown, Spectre e altre minacce che utilizzano i file Microsoft Office e i PDF.”

Questa iniziativa è caratterizzata dai miglioramenti a Capture Security Center, da nuovi firewall di ultima generazione e da funzionalità avanzate di protezione degli endpoint che insieme consentono il rilevamento e la prevenzione automatizzati delle violazioni in tempo reale, fornendo prestazioni di classe aziendale e un TCO ridotto.

“Le imprese hanno esigenze di sicurezza e di business del tutto uniche che non sono adeguatamente soddisfatte dalle tradizionali soluzioni per la rete e la sicurezza informatica, in particolare per quanto riguarda il traffico internet criptato, che rappresenta attualmente il 70 percento del traffico complessivo” ha sottolineato Lawrence Pingree, Vice Presidente della Gestione Prodotti di SonicWall. “Le aziende devono poter contare sulla possibilità di applicare e dimensionare facilmente l’ispezione del traffico crittografato a tariffe convenienti e prestazioni elevate per tutti gli endpoint e i firewall. Devono anche implementare funzioni automatizzate di gestione, reporting e analisi in tempo reale con capacità integrate di visibilità delle minacce per proteggere i propri endpoint, firewall e le applicazioni cloud – in questo senso si tratta di una piattaforma cloud destinata alle aziende veramente rivoluzionaria.”

L’impegno di SonicWall per fornire un costo di proprietà ridotto e protezione ad alte prestazioni per reti aziendali cablate, wireless e mobili – con tutti i servizi e le funzionalità di sicurezza attivati – definirà nuovi standard e aspettative per i partner e i clienti.

“Molte soluzioni tradizionali per la sicurezza delle reti non offrono una vera ispezione e decrittografia del traffico criptato o non riescono a soddisfare le esigenze di performance per dimensionarla adeguatamente”, ha dichiarato il Responsabile Programmi di IDC Robert Ayoub. “L’abbinamento di protezione ad alte prestazioni, gestione basata su cloud e potenti strumenti di analisi con la visibilità delle minacce a livello di rete è un’irresistibile offerta go-to-market che aspettavamo da moltissimo tempo.”

Governance della sicurezza, compliance e gestione del rischio basate su cloud

Per soddisfare al meglio le esigenze delle medie imprese, SonicWall ha ampliato le funzionalità del Capture Security Center per fornire le basi di una strategia unificata di governance della sicurezza, conformità e gestione dei rischi.

Il SonicWall Capture Security Center offre il massimo in termini di visibilità, agilità e capacità di governare tutte le operazioni e i servizi di sicurezza SonicWall con maggiore chiarezza, precisione e velocità – il tutto da un’unica postazione. Ora, le imprese di medie dimensioni possono gestire facilmente il loro ecosistema di sicurezza completo dal cloud, inclusi:

  • Nuovi firewall di classe enterprise
  • Firewall virtuali per ambienti cloud privati e pubblici, incluso Microsoft Azure
  • Endpoint all’interno e all’esterno della rete
  • Utenti remoti
  • Client di posta elettronica

Capture Security Center semplifica e automatizza diverse attività per consentire un migliore coordinamento della sicurezza, riducendo al contempo la complessità, il tempo e le spese associate all’esecuzione e alla gestione delle operazioni di sicurezza. I principali aggiornamenti includono:

  • Intelligence delle minacce integrata – Miglioramento dei risultati di sicurezza, dal firewall fino agli endpoint, grazie all’intelligence integrata delle minacce tra il servizio sandbox SonicWall Capture Advanced Threat Protection (ATP), la protezione degli endpoint Capture Client e i database delle minacce di SentinelOne.
  • Automazione dei flussi di lavoro — Conformità ai consueti requisiti di controllo e gestione delle modifiche alle policy dei firewall previsti da varie normative quali PCI, HIPAA e GDPR.
  • Implementazione zero-touch – Riduzione dei tempi, dei costi e delle complessità associati alle procedure di installazione, configurazione e provisioning dei firewall presso sedi remote e filiali.
  • Reporting flessibile – Più di 140 modelli di report predefiniti offrono informazioni dettagliate su eventi di rete, attività degli utenti, minacce, problemi operativi e di performance, efficacia della sicurezza, rischi e lacune di sicurezza, preparazione alla conformità e analisi a posteriori.
  • Analisi intelligente– Gli strumenti di aggregazione, normalizzazione, correlazione e contestualizzazione dei dati relativi alla sicurezza consentono ai team responsabili della sicurezza e ad analisti, revisori, dirigenti di alto livello e stakeholder di scoprire, interpretare, assegnare priorità e prendere decisioni basate su informazioni intelligenti.
  • Architettura cloud scalabile– Capture Security Center è scalabile on demand per supportare migliaia di dispositivi di sicurezza SonicWall gestiti, indipendentemente dalla loro posizione.

Capture Client per la protezione degli endpoint, ora con analisi sandbox nel cloud

Il servizio di protezione degli endpoint SonicWall Capture Client, basato sulla tecnologia SentinelOne, è ora integrato con il servizio sandbox SonicWall Capture ATP. Questa integrazione consente di analizzare automaticamente i file sospetti ai quali Capture Client ha assegnato un punteggio di pericolosità moderato (ma non sufficientemente elevato da essere segnalato).

Grazie all’integrazione del database dei verdetti di Capture ATP, gli amministratori possono consultare i verdetti esistenti per i file sospetti sugli endpoint e i server protetti da Capture Client Advanced. Inoltre, gli amministratori possono creare una whitelist delle proprie applicazioni per evitare falsi positivi.

Nuovi firewall NSa e NSsp di ultima generazione per medie imprese e grandi service provider

Uno degli assi portanti del progetto SonicWall focalizzato sulle medie imprese è il lancio di cinque nuovi firewall di ultima generazione: i modelli NSa 6650, 9250, 9450 e 9650 e la serie NSsp 12000.

I firewall della serie NSa offrono prestazioni più elevate e valore aggiunto grazie a nuove funzionalità e miglioramenti. La serie NSsp 12000 è progettata per aziende distribuite, data center, università e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP). Entrambe le serie utilizzano le innovative tecnologie di sicurezza basate sul machine learning della piattaforma SonicWall Capture Cloud per fornire una protezione efficace contro le minacce informatiche avanzate come ransomware, attacchi zero-day e intrusioni di rete – il tutto senza compromettere le prestazioni.

I nuovi modelli NSa offrono una soluzione ad alta disponibilità (HA) che garantisce la continuità ottimale dei servizi, con il TCO più basso del settore. Molti concorrenti richiedono l’acquisto di una costosa unità di failover e l’abbonamento completo ai servizi dopo il primo anno.

“Questa nuova gamma di firewall NSa fornisce le prestazioni, il valore e la protezione che i nostri clienti delle medie imprese non riescono a ottenere dai tradizionali vendor di soluzioni di sicurezza” spiega Boris Wetzel, CEO di choin! GmbH, un partner SecureFirst e cliente beta di NSa. “In combinazione con le convenienti soluzioni ad alta disponibilità di SonicWall, la nuova serie NSa contribuirà a rivoluzionare un segmento di mercato che per troppo tempo è stato costretto ad accettare tariffe e strutture di funzionalità anacronistiche.”

I modelli NSa 6650, 9250, 9450 e 9650 includono interfacce 10 GbE e 2,5 GbE per consentire a più dispositivi di connettersi direttamente al firewall senza bisogno di uno switch. I nuovi firewall NSa supportano inoltre più connessioni rispetto ai modelli precedenti, con un numero di connessioni Stateful Packet Inspection (SPI) quasi cinque volte superiore e un volume di connessioni SSL/TLS Deep Packet Inspection (DPI) fino a 25 volte superiore. Ulteriori caratteristiche tecniche:

  • Firewall 10 GbE e 2,5 GbE di classe enterprise
  • Alta disponibilità (HA) in bundle
  • Prestazioni migliori di 1,5 volte rispetto ai modelli precedenti
  • Numero di connessioni crittografate 10 volte superiore rispetto ai modelli precedenti
  • Ispezione e decrittografia TLS/SSL in tempo reale
  • Alimentatori e ventole ridondanti
  • Modulo di memoria integrato
  • Nuovo firmware SonicOS 6.5.2

Piattaforma di servizi di sicurezza ad alte prestazioni per provider di servizi gestiti, aziende distribuite, campus e data center

L’offerta ampliata di appliance NSa è completata dai nuovi firewall di ultima generazione NSsp 12400 e 12800, in grado di analizzare milioni di connessioni per rilevare le minacce informatiche più recenti.

Grazie alle interfacce multiple a 40 GbE, la serie NSsp offre il throughput ad alta velocità di cui hanno bisogno le grandi organizzazioni negli ambienti di rete dinamici di oggi. I firewall supportano un volume maggiore di dispositivi connessi e le numerose sessioni web crittografate e non crittografate che vengono generate da tali dispositivi.

“Le organizzazioni che servono migliaia di clienti simultanei richiedono prestazioni e funzionalità di sicurezza che non sono disponibili nelle soluzioni di rete standard”, ha dichiarato Atul Dhablania, Senior Vice President e Chief Operating Officer di SonicWall. “Abbiamo creato delle appliance di sicurezza appositamente progettate per soddisfare le esigenze di prestazioni, disponibilità e failover di imprese, service provider, data center e altre organizzazioni altamente distribuite.”

Caratteristiche tecniche della serie NSsp:

  • Elevata densità di porte con interfacce 40 GbE e 10 GbE
  • Prevenzione delle minacce basata sul cloud e integrata
  • Ispezione e decrittografia TLS/SSL in tempo reale
  • Modulo di memoria integrato
  • Alimentatori e ventole ridondanti
  • Chassis per montaggio su rack 4U
  • Funzionalità di ridondanza integrate

“Il volume e la complessità degli attacchi informatici di oggi continuano ad aumentare, e abbiamo bisogno di soluzioni per la sicurezza affidabili e ad alte prestazioni che siano in grado di stare al passo” ha dichiarato Antonio Cisternino, CIO dell’Università di Pisa, cliente beta di SonicWall NSsp. “A causa del numero di utenti finali che serviamo in un ambiente altamente complesso e dinamico, dipendiamo da funzionalità di connettività di rete che possano simultaneamente supportare milioni di connessioni e attenuare gli attacchi informatici nascosti nel traffico crittografato, senza compromettere le nostre esigenze di ricerca. I nuovi firewall della serie NSsp 12000 coniugano il meglio dei due mondi: estrema efficacia a livello di sicurezza e massime prestazioni.”

Gestione dello Shadow IT con protezione delle applicazioni cloud in tempo reale

SonicWall Cloud App Security è un servizio di sicurezza basato sul cloud che consente alle aziende di proteggere l’uso delle applicazioni SaaS e ridurre il rischio di shadow IT. Fornisce funzionalità simili alle soluzioni CASB (Cloud Access Security Broker), con visibilità e controllo in tempo reale delle applicazioni utilizzate dai dipendenti.

Un dashboard completo permette agli amministratori di rilevare l’uso di applicazioni rischiose, monitorare l’attività degli utenti e impostare policy di autorizzazione/blocco per le applicazioni approvate e non approvate, assicurando l’adozione sicura delle applicazioni SaaS.

Potenziamento della strategia go-to-market e della leadership

L’obiettivo fondamentale di questi nuovi prodotti e servizi dedicati alle imprese è quello di potenziare l’impegno e le risorse di SonicWall a cogliere nuove opportunità di mercato.

“Abbiamo creato il programma SecureFirst, realizzato la SonicWall University e rinnovato SonicWall Overdrive per supportare i nostri partner di canale e aiutarli a incrementare la produttività e il successo”, ha dichiarato Steve Pataky, Vicepresidente Senior e Chief Revenue Officer di SonicWall. “Con questi nuovi prodotti siamo ora in grado di creare le basi per lavorare a più stretto contatto con i nostri partner su account strategici e nei settori verticali chiave.”

SonicWall adotterà azioni mirate e dirette per collaborare con organizzazioni in settori chiave quali retail, istituti di istruzione primaria, secondaria e superiore ed enti pubblici, locali e federali. SonicWall proseguirà anche la sua partnership con Dell, creando e ampliando al tempo stesso i rapporti con gli MSSP.

“Siamo partner di SonicWall da quasi venti anni e, in questo periodo, il volume e la sofisticazione dei nostri clienti sono aumentati in modo significativo”, ha dichiarato Mike Johnson, CEO di Cerdant, un partner SecureFirst di SonicWall. “In particolare, il nostro business nel settore retail e PCI è cresciuto notevolmente grazie alla partnership con SonicWall, che continua a fornirci il supporto tecnologico e di marketing di cui abbiamo bisogno per essere competitivi in questo settore in rapida crescita.”

Miglioramenti per SMA, Email Security e SonicOS

Questa strategia di sicurezza mirata comprende un serie completa di aggiornamenti e miglioramenti per molti servizi e linee di prodotti SonicWall, tra cui:

  • SonicOS 6.5.2
  • Secure Mobile Access (SMA) 1000, serie 12.2
  • SMA 100, serie 9.0
  • Email Security 9,2
  • Analisi (opzioni cloud e on-premise)
  • Global Management System (GMS) 8.6

Per maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni su SonicWall o per diventare nostro partner, visitare:

Informazioni su SonicWall
Da oltre 26 anni SonicWall combatte il crimine informatico proteggendo piccole, medie e grandi imprese in ogni parte del mondo. Le nostre premiate soluzioni di rilevamento e prevenzione delle violazioni in tempo reale, sostenute dalla ricerca del SonicWall Capture Labs e dalle eccellenti risorse di oltre 26.000 affidabili partner di canale in tutto il mondo, proteggono oltre un milione di reti aziendali e mobili e le relative email, dati e applicazioni. Questa combinazione di prodotti e partner ha permesso di realizzare una soluzione per il rilevamento e la prevenzione automatizzati delle violazioni in tempo reale, ottimizzata per le specifiche esigenze di oltre 500.000 organizzazioni in più di 200 paesi e regioni. Queste aziende possono così lavorare più efficacemente e con meno timori riguardo alla sicurezza. Per maggiori informazioni visitare www.sonicwall.com.

Latest Stories

" alt="" />
二月 21, 2024

SonicWall 威脅資料揭示網路攻擊深度;促進對託管服務提供商 (MSP) 的需求

隨著威脅行為者採取多樣化策略,總體入侵嘗試量攀升 (+20%) - 全球攻擊數量增加 勒索軟體全年加劇 (2 小時內增加 +27%),在夏季達到頂峰 (+37%) 騎劫挖礦總量 – 全球激增 +659% 物聯網漏洞利用 (+15%) 和加密威脅 (+117%) 也呈上升趨勢 SonicWall 發現了 293,989 種「前所未見」的惡意程式變體 – 每天 805 種 加利福尼亞州,米爾皮塔斯 — 2024 年 2 月 21 日 — SonicWall 於今天發佈 2024 SonicWall 年度網路威脅報告,其中揭露數位對手所有類型的網路行為和趨勢,從而幫助合作夥伴建立資料驅動的解決方案以確保客戶安全。證據表明 2023 年是數位威脅多變、適應性強、創造性強的一年,威脅行為者繼續無情地發起攻擊,迫使組織尋找另一層防禦。 組織越來越多地轉向託管服務提供商 (MSP) 來減輕 IT 部門的壓力。託管服務已經成為一種改變遊戲規則的解決方案,為組織提供額外的人工防御層,解決警報疲勞問題,並為核心業務功能釋放寶貴的資源和時間。 SonicWall 總裁兼執行長 Bob VanKirk 表示:「SonicWall 2024 威脅報告顯示,隨著威脅行為者採用新的策略和平台,威脅形勢的複雜性和深度不斷增加。」「很明顯,傳統的網絡安全遠遠不夠。安全專業人員需要幫助來應對大量的網路攻擊並提供從端點到雲端的保護。特別是隨著雲端成為企業不可或缺的現實,MSP 的角色正在從技術維護轉向提高客戶安全態勢的標準。」 總體入侵數量攀升,與去年同期相比總共增加近 10 億次嘗試。。由於威脅行為者採用了更隱蔽、風險更低的惡意活動手段,全球騎劫挖礦數量增長了 659%,加密威脅猛增 117%。這些資料說明了網絡威脅的頑強和不斷演變的狀態,強調企業需要不斷調整其安全策略,並且呼籲組織依靠 MSP 來幫助快速識別和修復威脅。 進化的、多樣化的攻擊媒介 SonicWall 託管安全服務執行副總裁 Michael Crean 表示:「組織在保護最有價值的資產時必須保持警惕、部署主動網路安全措施並且重點關註真正重要的威脅」。「當今的組織需要一種端點到端點託管威脅防禦的整合方式,讓 MSP 能夠幫助客戶充滿信心且彈性地應對網路安全形勢,從而賦予他們獨特的競爭優勢。」 網路犯罪分子和民族國家正在調整其攻擊關鍵基礎設施的能力,使威脅形勢變得更加複雜,並迫使組織機構重新考慮其安全需求。2023 年下半年,勒索軟體活動猖獗 (+27%),其他各種攻擊也呈逐年上升趨勢,包括物聯網漏洞利用 (+15%)、入侵嘗試 (+20%) 和加密威脅 (+117%)。 Compass MSP 技術長兼 SonicWall 長期合作夥伴 Alex Tsukanov 表示:「在網路威脅日益複雜的時代,MSP 是保護客戶的前沿防線,幫助客戶節省更多時間用於管理業務需求」。「新的威脅每天都在出現,MSP 利用威脅洞察來制定具有必要功能的實際計劃,從而確保客戶安全,具體參見 SonicWall 威脅報告」。 從中小型企業到大型企業 – 激增仍在繼續 雖然勒索軟體仍是一種威脅,但 SonicWall Capture Labs 威脅研究員預計 2024 年將采取更廣泛的行動,特別針對中小型企業、政府實體和大型企業。SonicWall 感應器每天識別並阻止超過 19,000 個威脅。 2024 SonicWall 網路威脅報告提供了對一系列威脅的洞察,包括: 惡意軟體 – 2023 年全球惡意軟體總量增長 11%,其中拉丁美洲和美國增幅最大,分別為 +30% 和 +15%。令人驚訝的是,歐洲下降了 -2%,而英國的下降幅度最大,為 -28%。 勒索軟體 – 年度勒索軟體總量下降 -36%,夏季和下半年出現強勁反彈,與去年同期相比,夏季飆升 +37%。 物聯網漏洞利用 – 隨著聯網裝置持續快速增加,不良行為者將薄弱入口點作為攻擊組織機構的潛在攻擊媒介。 加密威脅 – 去年,不良行為者採用的另一種更低調的方法是加密威脅,其在全球範圍內飆升 (+117%)。 專利技術 RTDMI 發現超 294,000 種「前所未見」的惡意程式變體 SonicWall 的 Real-Time Deep Memory InspectionTM (RTDMI™) 專利技術在 2023 年共識別出 293,989 種前所未見的惡意程式變體。威脅形勢仍然複雜,每天都會發現近 800 種新變體。 慾瞭解有關 SonicWall 的更多資訊並獲取完整的 2024 SonicWall 網路威脅報告,請前往 www.sonicwall.com/threatreport。 關於 SonicWall Capture Labs SonicWall Capture Labs 威脅研究員收集、分析和審查來自 SonicWall Capture Threat 網路的跨向量威脅資訊,該網路由全球裝置和資源組成,包括分佈在近 215 個國家和地區的超 100 萬個安全感測器。十多年前,SonicWall Capture Labs 率先將人工智慧用於威脅研究和保護,對這些資料進行嚴格測試和評估,為電子郵件發件人和內容建立信譽評分體系,並即時識別新威脅。 關於 SonicWall SonicWall 是網路安全先行者,擁有 30 餘年專業經驗,被公認為一流的合作夥伴至上公司。SonicWall 能夠跨越雲端、混合和傳統環境實時構建、擴展和管理安全,為不斷增長的遠端、行動和雲端使用者帶來無縫防護,防範無孔不入、十分隱蔽的網路攻擊。憑藉旗下威脅研究中心,SonicWall 得以快速經濟地提供專用安全解決方案,面向世界各地的企業、政府機構和中小型公司等。欲了解更多資訊,請前往 www.sonicwall.com 或在 Twitter, LinkedIn, Facebook and Instagram關注我們。

Read More
" alt="" />
二月 8, 2024

SonicWall 履行承諾,透過託管式端點服務提供更大靈活性

Sonicwall 透過 24/7 安全運營中心 (SOC) 擴展託管式偵測及回應 (MDR) 解決方案,透過託管式解決方案套件推動合作夥伴發展 加利福尼亞州米爾皮塔斯 — 2024 年 2 月 8 日 — 根據其重要的通路合作夥伴之意見反應,Sonicwall 今日宣布其首次提供多項專為 MSP 量身定製的託管服務。SonicWall 將端點供應商新增至其託管式偵測及回應 (MDR) 解決方案,為提供 SonicWall Capture Client 或 Windows Defender 的全新和現有 MSP 創建協同管理的安全服務。 隨著 SonicWall 平台之擴展,客戶有望看到越來越多的託管式安全服務,其包含從防火牆到雲端安全性的所有託管事項。沒有單個供應商能夠獨自覆蓋網路安全的方方面面——威脅太多、太複雜、太多樣化。對於加強網路安全而言,整個行業的協同與合作勢在必行。為此,SonicWall 致力於創建一個網路安全平台,該平台可以在其產品組合中以及與第三方供應商/合作夥伴實現更緊密的整合。 「我很高興見證我們業務的驚人發展勢頭,使我們能夠將託管服務擴展到不斷壯大的 MSP 社群,」SonicWall 執行長兼總經理 Bob VanKirk 表示,「我們聽取了社群的意見,並將提供一個與端點無關的解決方案,並且意見反應非常積極。我們為合作夥伴賦能的承諾不言而喻,我們將繼續打造他們所需的世界級安全平台,以保持當前的這種勢頭。」 SonicWall 的 MDR 服務 組織能夠透過與多種下一代防毒軟體 (NGAV) 配對來靈活地選擇適合其業務的工具。所有 NGAV 用戶都可以從 SonicWall 專門的 SOC 團隊獲得相同的 24/7 監控、威脅搜捕和異常偵測。目前受支援的 NGAV 有: Capture Client,SonicWall 的進階 EDR 解決方案 Windows Defender SentinelOne Cylance 在多數情況下,MSP 沒有全天候監控警報的團隊,這意味著從接收嚴重警報到採取防禦行動之間可能會有延遲。警報疲勞也可能成為一個問題,因為可能很難在誤報的噪音中識別真正的問題。新增 SOC 可提供 24/7 監控,因此無論警報何時出現,都不會被遺漏。這可以實現更即時的回應,並且總體而言,可以為 MSP 及其客戶提供更好的安全性。SonicWall 也將在 2024 年第二季推出基於歐洲、中東和非洲的 SOC。 SonicWall 的新品推出符合其由外及內方法,為合作夥伴提供最佳、全面且靈活的產品組合,以加速其發展,同時也與利用人工智慧 (AI) 和其他技術推動規模擴張和優質服務體驗的大型全球推廣計劃相吻合。 「現今的 MSP 越發需要託管式安全解決方案平台,而非單點解決方案,」SonicWall 託管服務高級副總經理 Michael Crean 表示,「SonicWall 現在提供一種用於端對端託管式威脅防護的整合方法,使 MSP 能夠協助客戶從容自信地應對動蕩的網路安全形勢,賦予他們獨特的競爭優勢。」 組織亟需為人員層安全識別其網路中的攻擊者行為。藉助這項新服務,客戶可以獲得 24/7 監控、全面的網路可見度、主動式威脅偵測功能和進階保護,以確保識別並消除威脅。 SonicWall 乘勢而上 SonicWall 透過新增託管服務實現了一個重要的里程碑,這將推動合作夥伴發展。此外,SonicWall 透過收購 Banyan Security,強化其針對現代遠端辦公員工的雲端安全平台,為正在替換 SSE 解決方案(包括零信任網路存取 ZTNA)的傳統架構的小型企業增添財富 100 強公司所依賴的零信任安全。 更多資訊:https://www.sonicwall.com/products/managed-detection-and-response/。 關於 SonicWall SonicWall 是網路安全先行者,擁有 30 餘年專業經驗,被公認為一流的合作夥伴至上公司。SonicWall 能夠跨越雲端、混合和傳統環境實時構建、擴展和管理安全,為不斷增長的遠端、行動和雲端使用者帶來無縫防護,防範無孔不入、十分隱蔽的網路攻擊。憑藉旗下威脅研究中心,SonicWall 得以快速經濟地提供專用安全解決方案,面向世界各地的企業、政府機構和中小型公司等。欲了解更多資訊,請前往 www.sonicwall.com 或在 Twitter, LinkedIn, Facebook and Instagram關注我們。

Read More
" alt="" />
一月 3, 2024

SonicWall 加快發展 SASE 產品;收購可靠的雲端安全提供商

SonicWall 透過收購 Banyan Security 強化其針對現代遠端辦公員工的雲端安全平台 加利福尼亞州,米爾皮塔斯 — 2024 年 1 月 3 日 — 全球網路安全領導者 SonicWall 今日宣佈收購 Banyan Security,一家為現代員工提供安全服務邊緣 (SSE) 解決方案的領先提供商。此次收購強化了 SonicWall 的產品組合,為正在替換 SSE 解決方案(包括零信任網路存取 ZTNA)的傳統架構的小型企業增添財富 100 強公司所依賴的零信任安全。 「網路安全的重點正在轉向更加動態的解決方案,以適應雲端時代不斷變化的威脅形勢」,SonicWall 總裁兼 CEO Bob Vankirk 說道。「多年來,防火墻一直是網路安全防禦的基石。然而,隨著雲端計算和安全存取服務邊緣 (SASE) 的興起,行業正在將重點轉向更加全面和靈活的方法,其中 SSE 和 ZTNA 必不可少。SonicWall 和 Banyan Security 將共同提供基於雲端的安全存取服務邊緣 (SASE) 解決方案,使合作夥伴能夠為其客戶不斷發展的雲端之旅的任何階段提供安全架構。」 Banyan 的技術將 SonicWall 的產品組合進一步擴展到雲端,為合作夥伴及其客戶提供更大的靈活性,這是 SonicWall 網路安全平台持續發展的關鍵。此次收購符合 SonicWall 在單一多租戶入口網站下的「最佳套件」戰略,其中包括網路、端點、無線、雲端電子郵件和威脅情報。此平台還能簡化工作流程並提供統一的威脅可見性,使服務提供商和終端使用者能夠專注於真正重要的事。 「幾十年來,SonicWall 透過提供領先的網路安全解決方案在支援合作夥伴方面發揮了重要作用」,SonicWall 重要合作夥伴 Logically 的 CEO Joshua Skeens 說道。「由於對雲端優先策略的需求顯而易見,他們正在將其擴展到雲端。隨著企業踏上雲端之旅,他們將需要混合部署,該服務對於 SonicWall 而言早已得心應手,我們很高興能夠聯手 SonicWall 幫助企業在這個新時代蓬勃發展。」 隨著混合辦公和遠端辦公員工在家中、虛擬辦公室和咖啡館內開展工作,透過日益複雜的網路存取關鍵業務應用程式,一系列挑戰隨之出現。為了保護這個日益增長和互聯的存取介面,組織不得不採用零信任模型來實現安全現代化,通常將其作為傳統架構的替代品。 此公告發佈於 SonicWall 收購 Solutions Granted, Inc. (SGI) 之後,該公司幫助為渠道配備專為託管服務提供商和託管安全服務提供商量身定製的最新託管偵測和回應服務。 附加資訊 如需關於 SonicWall 及其最新收購的更多資訊,請參加我們的網路研討會詳細瞭解 SonicWall 的平台願景:https://www.brighttalk.com/webcast/5052/603349 此收購已於 2023 年 12 月 26 日完成,Moelis & Company 擔任 SonicWall 的獨家財務顧問。 關於 SonicWall SonicWall 是網路安全先行者,擁有 30 餘年專業經驗,被公認為一流的合作夥伴至上公司。SonicWall 能夠跨越雲端、混合和傳統環境實時構建、擴展和管理安全,為不斷增長的遠端、行動和雲端使用者帶來無縫防護,防範無孔不入、十分隱蔽的網路攻擊。憑藉旗下威脅研究中心,SonicWall 得以快速經濟地提供專用安全解決方案,面向世界各地的企業、政府機構和中小型公司等。欲了解更多資訊,請前往 www.sonicwall.com/zh-cn/ 或在 Twitter、LinkedIn、Facebook 和 Instagram 關注我們。 關於 Banyan Security Banyan Security 為員工、開發人員和第三方提供對基礎設施和應用程式的安全、零信任「靈活辦公」存取,而無需依賴 VPN 等以網路為中心的解決方案。得益於深度可見性,帶來可付諸實踐的獨到見解,同時透過裝置信任評分和最低權限存取進行持續授權,在不犧牲終端使用者工作效率的同時提供最高水準的保護。Banyan Security 為金融、醫療保健、製造和技術等諸多行業的數萬名員工提供保護。如需瞭解更多資訊,請造訪 www.banyansecurity.io。

Read More
Two business teams shaking hands" alt="" />
十一月 16, 2023

SonicWall 收購專為 MSP/MSSP 設計的託管式偵測及回應服務

收購 Solutions Granted, Inc. 使 SonicWall 網路安全解決方案得到擴展,締造經濟實惠、靈活又技術驅動的託管式安全服務 加州米爾皮塔斯——2023 年 11 月 16 日訊——今日,全球網路安全領導者 SonicWall 宣佈收購 Solutions Granted, Inc. (SGI),這家一流的託管安全服務提供商 (MSSP) 為數百個託管服務提供商 (MSP) 提供頂級網路解決方案。此次收購深化 SonicWall 對重要合作夥伴之承諾,擴展旗下產品組合以囊括位於美國的安全運營中心服務 (SOCaaS)、託管式偵測及回應 (MDR) 和其他專為 MSP 和 MSSP 打造的託管式服務。 「IT 團隊已轉向 MDR 和其他託管式服務以辨別和分類數位威脅——我們很高興現在能滿足這項迫切需求」,SonicWall 總裁兼 CEO Bob VanKirk 說道。「SonicWall 與 Solutions Granted 團結一心,賦能網路安全並為技術服務提供商帶來經濟型威脅防禦解決方案,而且擴展豐富的頂級產品組合,其透過自動威脅檢測和回應服務精簡跨客戶環境的管理安全。」 此次收購順應 SonicWall 由外及內的方法,為合作夥伴提供一站式最佳、全面又靈活的產品組合,使之加速發展。 「Solutions Granted 對 MSP/MSSP 運營核心本質之透徹理解幫助我們構建端對端託管式威脅防護的整合式方法,使客戶能夠從容自信地應對動蕩的網路安全形勢」,Solutions Granted Michael Crean 首席執行官說道。「MSP 和 MSSP 目前越發需要託管式安全解決方案平台,而非單點解決方案。SonicWall 和 Solutions Granted 強強聯合可實現專為當前合作夥伴設計的服務,營造獨特競爭優勢。」 當前網路安全合作夥伴需要高度自動化解決方案,以便快速辨別和回應跨越整體客戶環境的全新威脅——包括網路、端點、伺服器和雲端。這項綜合服務還將運用最新 AI 成果,帶來差異化的成熟高效服務。 「與 SonicWall 攜手合作已有 20 多年,也曾體驗過 Solutions Granted 的 MDR 和其他託管服務,這對 SonicWall 產品組合來說是錦上添花」,SonicWall 和 SGI 長期合作夥伴——託管服務提供商 DTM Consulting 總裁 Dan Browne 說道。「在這種經濟環境下,供應商需要保持靈活,幫助我們提供解決方案應對託管服務提供商所面臨的緊張威脅局面。SonicWall 和 Solutions Granted 聯手有助於合作夥伴向全球各地的客戶提供網路解決方案。」 關於 SonicWall 及其最新收購的更多資訊請前往:https://www.brighttalk.com/webcast/5052/600250。 關於 SonicWall SonicWall 是網路安全先行者,擁有 30 餘年專業經驗,被公認為一流的合作夥伴至上公司。SonicWall 能夠跨越雲端、混合和傳統環境實時構建、擴展和管理安全,為不斷增長的遠端、行動和雲端使用者帶來無縫防護,防範無孔不入、十分隱蔽的網路攻擊。憑藉旗下威脅研究中心,SonicWall 得以快速經濟地提供專用安全解決方案,面向世界各地的企業、政府機構和中小型公司等。欲了解更多資訊,請前往 www.sonicwall.com/zh-cn/ 或在 Twitter、LinkedIn、Facebook 和 Instagram 關注我們。 關於 Solutions Granted, Inc. Solutions Granted, Inc. 是主託管安全服務提供商 (Master MSSP),為北美 MSP 和 MSSP 帶來網路安全解決方案,致力於提供無需長期合同的解決方案。Solutions Granted 專業提供多種安全層以及位於美國的 7x24 安全運營中心 (SOC)。Solutions Granted 在過去數年成為此賽道的佼佼者,贏得無數獎項,包括 CRN Security 100 名單(2019、2020、2021、2022 和 2023 年度)、Top 100 MSSP 名單(2018 年度)、Top Global MSSP 名單(2019、2020、2021 和 2022 年度)和 Blackberry Cylance MSSP 年度合作夥伴(2018、2019、2020、2021 和 2022 年度)。更多資訊參見 www.SolutionsGranted.com。

Read More